Re: [Cm-roma] Da bdc a citybike

Author: Mario Castagna
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: Re: [Cm-roma] Da bdc a citybike
Ti ringrazio, sei stato molto gentile, ora ho capito perchè quel prezzo.
Quindi se ho capito bene posso passare al cambio sul manubrio però non posso
montare manopole del cambio a scatti. Scusa se ti disturbo ancora, ma
secondo te posso montare le manopole del cambio da ruotare con la mano- non
so spiegarmi meglio- (tipo acceleratore del motorino) E cosa sono le leve
sopramanubrio SIS?
Grazie ancora per la tua pazienza.
ciao Mario