Re: [Cm-roma] Da bdc a citybike

Author: mauro
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: Re: [Cm-roma] Da bdc a citybike
Io l'ho fatto. La spesa piu' grossa in realtà sono le ruote.
per cambio e manubrio, costa 30-40 euro, a seconda se il manubrio lo
trovi usato.
E sono mooolto felice della scelta.
Cmq, se non hai i tubolari, mettere dei copertoncini scolpiti da 25 non
ti costa molto e migliora parecchio.
se poi hai tempo, le ciclofficine sono la soluzione migliore.
ciao

Mario Castagna wrote on 03/11/2005 12.42:

> Domani dovrebbero regalarmi una bici da corsa messa molto male. Volevo
> chiedervi per voi sia possibile trasformarla in una city bike,
> cambiando quindi manubrio, tubolari e spostare il cambio dal telaio al
> manubrio.
> L'operazione che mi preoccupa di più è proprio l'ultima. Qualcuno ci è
> già passato? Il ciclista mi ha detto che c'è una spesa di 300 euro,
> perchè bisogna cambiare tutto,ma è possibile?
> grazie a tutti delle risposte
> ciao Mario

Quipo Free Internet - 2 email, 150 Mb di spazio web e molto di più.
ADSL, Hardware&Software Online Store: http://www.quipo.it
This E-mail was scanned for viruses by Declude Virus.