[Intergas] 2 precisazioni sul progetto ortaggi e sulla mostr…

Author: p12345
To: intergas
Subject: [Intergas] 2 precisazioni sul progetto ortaggi e sulla mostra Tuttomele

1)    Progetto: chi sceglierà l’opzione di consegna n. 1: cassetta con verdura a scelta del produttore (con sconto 25%), se non potrà scegliere varietà e quantità come nell’opzione n. 2 dell’ordine individuale, potrà però segnalare al produttore (sulla base del listino inviato settimanalmente via mail) eventuali varietà da escludere dalla cassetta e anche eventuali varietà da inserire in cassetta in dose doppia o tripla (in questo secondo caso senza la certezza di essere accontentati). Esempio di risposta del gasista alla mail del produttore: scelgo l’opzione 1, ma nella mia cassetta ti chiedo di non mettere né  cipolle né aglio che non mi piacciono, le carote invece erano squisite, puoi metterne anche un paio di kg, grazie?

2)    Tuttomele: stavolta mi sono informato, ho fatto il terzo grado all’amico organizzatore e acc! ho scoperto che la mostra è sponsorizzata dalla banca S. Paolo. Dunque chi va a Cavour poi non si indigni… con me, gasista avvisato… Può consolare parzialmente il fatto che il S. Paolo non ha però uno stand espositivo, c’è solo il nome sui manifesti. Parteciperanno alla mostra però ben 500 varietà antiche di mele, cioè quelle salvate dalla Scuola Malva di Cavour e coltivate nei giardini della scuola in numero di 5 piante per varietà (insieme a 200 varietà antiche di pero, sempre 5 per varietà).
Visite guidate alla mostra domenica 6.11, sabato 13.11. e domenica 14.11 la mattina dalle 10.30 ogni mezz’ora (non so fino a che ora), poi dopo la pausa pranzo, nel pomeriggio dalle 14.30 (non so fino a che ora).

Non resistere alla tentazione di conoscere nuovi amori!
Oltre 1.800.000 persone ti stanno aspettando su Incontri.
Vivi le emozioni fino in fondo!
http://www.supereva.com