Re:[Cm-roma] inaugurazione!, è un po' ot

Author: S.Albertino
To: cm-roma
Subject: Re:[Cm-roma] inaugurazione!, è un po' ot

Forse non ci stiamo capendo , quà il problema non è chi votare . In ogni
caso su questo argomento in particolare ti si sta cercando di dire che la
classe politica di qualsiasi colore sia non fà e non farà niente mai per
diminuire : smog , rumore , traffico , palazzi mostruosi e aumentare : verde
, spazi per la socialità . Ma forse mi sbaglio se dico aumentare perchè
la natura già era presente , ora è stata cancellata . E questa non è una
vicenda degli ultimi articoli di giornale ma è storia di tutti i governanti
e amministratori passati per le poltrone , dimostrando di essere dei pupazzi
nelle mani dei loro partiti .

I ciclisti non sono marziani . Ma sono cittadini come gli altri e se desiderano
più spazi per andare in bicicletta , credimi che non cè bisogno di costruire
niente , la natura è già ricca di per sè di tutto ciò che è ci è necessario
. La nostra preoccupazione più grossa è che ce lo stanno togliendo e ci forniscono
dall'altra parte quelle che loro chiamano ciclabili .

alb

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/