[Intergas] progetto ortaggi antichi - ordine condiviso

Author: p12345
To: intergas
Subject: [Intergas] progetto ortaggi antichi - ordine condiviso

Cari gasisti, unendo un interesse personale di lunga data e i propositi scaturiti dall'esperienza del gruppo di lavoro sugli ordini condivisi allo scorso convegno nazionale gas che ho avuto l'onore di facilitare, ho creato il conflitto di interessi che ha dato origine al progetto in allegato.
In una frase si tratta della possibilit? per i gas interessati di acquistare a partire dalla prossima primavera ortaggi di variet? antiche sulla base della definizione di un ordine condiviso tra gas e costruito in stretta collaborazione con i produttori.
Attendo suggerimenti per portare al progetto eventuali modifiche che ne aumentino l'efficacia e la facilit? di utilizzo operativo da parte dei gas.
Il lavoro di stesura del testo in allegato si ? avvalso della proficua collaborazione con Sabina del gas Dergano, che parteciper? anche alle fasi successive del progetto. Altre collaborazioni di chi si senta in sintonia con i contenuti proposti, sono benvenute.
Paolo De Toni - gas integrale

Non resistere alla tentazione di conoscere nuovi amori!
Oltre 1.800.000 persone ti stanno aspettando su Incontri.
Vivi le emozioni fino in fondo!
http://www.supereva.com