[Intergas] segnalazione importante mostra mele varietà antic…

Author: p12345
To: intergas
Subject: [Intergas] segnalazione importante mostra mele varietà antiche a Milano + ordine intergas mele

1) Vi segnalo una mostra di mele di varietà antiche particolarmente ricca e curata che si terrà a Milano alla Rotonda della Besana dal 22 (pomeriggio) al 30.10. Naturalmente la freschezza e la “presenza” estetica delle mele antiche sarà massima nei primi giorni di esposizione per diminuire via via.

2) Il Consorzio antiche mele piemontesi (presidio Slow food) (dal quale alcuni gas hanno acquistato mele di varietà antiche lo scorso febbraio) organizza dal 5 al 13 novembre 2005 a Cavour (TO) la rassegna “Tutto mele”.
Quest'anno il maltempo ha rovinato praticamente tutto il raccolto delle mele antiche. Alcuni gas hanno acquistato da loro con un piccolo ordine collettivo consegnato i giorni della scorsa ed. di Fa' la cosa giusta.
Propongo di sostenere il coraggio delle scelte del Consorzio con un ordine a breve di mele comunque bio. La prima scelta costa 1€/kg, la seconda 0,60 circa (piccolissimi difetti, segnetti, etc., la conservazione è la stessa di quelle di prima scelta), la consegna è a parte.
Nei prossimi giorni metterò in lista le varietà disponibili e i prezzi precisi per la prima e la seconda scelta. E’ possibile cioè fare un ordine condiviso intergas.
Io sicuramente andrò alla rassegna, se l’ordine complessivo intergas non fosse esagerato, posso portare io le mele a Milano.)

3) Ai gas eventualmente interessati segnalo un produttore di marmellate di fichi di varietà antiche nelle versioni con zucchero di canna oppure con il peperoncino (tanto per mettere un po’ di piccante nella vita). Vasetti da circa 200 gr. a 2,50 €, da circa 400 gr. a 3,80 € . Io posso fare da tramite oppure vi giro l’indirizzo.

Ciao! Paolo De Toni - gas integrale

Non resistere alla tentazione di conoscere nuovi amori!
Oltre 1.800.000 persone ti stanno aspettando su Incontri.
Vivi le emozioni fino in fondo!
http://www.supereva.com