RE: R: [Cm-roma] inaugurazione!, è un po' ot

Author: S.Albertino
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
New-Topics: [Cm-roma] seriamente...........
Subject: RE: R: [Cm-roma] inaugurazione!, è un po' ot
E .. forse perchè la tendenza di questi ultimi anni è la costruzioni di
oasi residenziali dove nasce la felicità artificiale , fuori il centro, con
collegamenti inesistenti (non ne parliamo delle ciclabili) fatte a misura
di automobile , nel senso che esistono solo come dormitori dove vicino ci
appiccicano centri commerciali in modo tale che i fine settimana (visto che
c'è traffico) i cittadini abbiano la meta giusta dove farsi fare le rate
per comprare bisogni indotti ......

sto a uscì fora dall'argomento ...grazie dell'attenzione

alb

si