Rif: [Cm-roma] inaugurazione!, è un po' ot

Author: Germana
To: cm-roma
Subject: Rif: [Cm-roma] inaugurazione!, è un po' ot

Ciclisti dell'ultima ora. O meglio: la claque che viene ingaggiata per
queste inaugurazioni.
Tipo quel soggetto in camicia hawaiana che all'inaugurazione della ciclabile
lungo l'Aniene ha esordito, montando sulla bici: "m'hanno detto che dovemo
fa' solo un paro de chilometri. io poi c'ho la machina a ponte nomentano.
Sbrigamose,su."

Germana