[Cm-roma] magliana

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] magliana
At 11.50 28/09/05, you wrote:
>Allora il problema mi colpisce da molto vicino (io abito in quella via) .
>Da circa una settimana Via della Magliana e via della Magliana Nuova sono
>diventate due piste automobilistiche(hanno messo un senso unico per ogni
>strada) . La cosa più grave , che su indymedia non viene segnalata,è che
>è piena di telecamere , PIENA !!!!
>E' vero che gli abitanti del quartiere devono fare giri assurdi per arrivare
>a casa ma è vero anche che poca gente prende la bici

E' da un po' che non ci passo anche se giobbo mi aveva annunciato che ci
sarebbe stato sto cambio di viabilita', ma, considerando che via della
magliana GODE di pista ciclabile, che difficolta' arreca la nuova
viabilita' alle bici?

per quanto riguarda le macchine... per me possono pure schiatta' e poi
magliana e' forse il quartiere piu' massacrato dalle auto di roma. te le
parcheggiano pure addosso se non ti sbrighi a levarti

Considerando che per arrivare al centro storico e dintorni c'e' davvero
poco da pedalare e non c'e' manco una salita... nessuna pieta' :-)