R: RE: [Cm-roma] (senza oggetto)

Author: sonialippi@virgilio.it
Subject: R: RE: [Cm-roma] (senza oggetto)
Che dire.....
mi verrebbe di fare una bella protesta con i fiocchi...
che ne so...incontrare quelli del comitato dell Magliana e organizzare
un bel pranzo, con tavoloni in mezzo alla strada e tutti quelli del
quartiere che banchettano allegramente sulla via... magari con la Murga
che balla e canta e i fantastici viglili che urlano come aquile
chiedendo i documenti a tutti,......che ci possono fare??? denunciare
in massa??? prenderci di peso uno ad uno e toglierci dalla strada???non
sò....magari durante il pranzo facciamo pure il Comizio per Pio la
bici......,
non sò.....
magari domani faccio un indagine per il
quartiere e cerco di capire chi sono quelli di sto comitato!!!!
baci
Sò...