[Cm-roma] Era : giro del mediterraneo in bici

Author: S.Albertino
Subject: [Cm-roma] Era : giro del mediterraneo in bici
>Questo per dire che fin qui avete fatto la Flaminia, la Salaria, la
>Cassia, l'Appia... vi resta ancora di cercare di farvi "arrotare" sulla
>Pontina, sulla Via del Mare, sull'Aurelia, sulla Casilina, ecc. ecc.

Finchè quelle consolari saranno accessibili per i ciclisti io le farò .....la
mia causa mi sembra più che giusta e non voglio essere relegato su una pista
puzzolente di una vecchia ferrovia abbandonata dove oltretutto il panorama
è stato offuscato . Non sono un problema per questa società e non voglio
autoemarginarmi (se scrive così?)
La colpa non è nostra che scegliamo le strade e ti aggiungo pure che tu dicendomi
queste cose non aiuti per niente ad aumentare il traffico ciclistico laddove
manca e fai il giocando a favore di chi vuole comandarci...

un giorno su quelle strade vedrai solo biciclette bianche con persone senza
casco e con un sacco di bagagli sul portapacchi e allora si che mi darai
ragione !!!!

alb

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/