[Hackmeeting] News Corsi

Author: Ch4OSm4n Ch4OSm4n
Subject: [Hackmeeting] News Corsi
Se devo essere sincero quest'anno * la prima volta che mi sono iscritto,
in passato pi* volte l'ho sentito ma solo ora ho deciso di vedere un p* di
cosa si tratta; in particolare mi sono iscritto a tre corsi (linux,
hacking base e avanzato); come idea mi sembra ottima e poi rispecchia
pienamente quella libert* di informazione e di conoscenza che tanto si va
cercando; inoltre lo vedo come un progetto consolidato negli anni e ci
fannno parte users che conosco molto bene e che stimo; se dovessi
esprimermi...non solo mi iscriverei ma cercherei di dare anche uina mano
(come cerco di fare)...aspettiamo che inizino le lezioni a ottobre e poi
potremmo meglio pronunciarci :P

" Provoca il pi* bravo e morirari come uno schiavo - - - Hackers 1 "

" Open Source = Hacking = Freedom of thought, speech, action - - -
Ch4OSm4n "