[Hackmeeting] News Corsi

Author: Ch4OSm4n Ch4OSm4n
Subject: [Hackmeeting] News Corsi
Penso sia pi* un fatto di organizzazione, in base alle richieste si cerca
di organizzarsi di conseguenza; tant'* vero che non * fatto per non far
accedere ai corsi quelli che non sono iscritti: non ci si mette molto a
dire ad altri la pass del canale; dato che non hanno adottato sistemi
fanatscientifici per far enttare solo gli iscritti ai relativi corsi,
penso che sia stato fatto solo per migliorare l'organizzazione..la libert*
la si vede mettendo il proprio tempo e le proprie risorse senza scopo di
lucro e insegnando ad altri...poi non so..io son positivo :P

" Provoca il pi* bravo e morirari come uno schiavo - - - Hackers 1 "

" Open Source = Hacking = Freedom of thought, speech, action - - -
Ch4OSm4n "