[Cm-roma] BiciDAstrada o MTB

Author: Marco Mu
Subject: [Cm-roma] BiciDAstrada o MTB
Secondo me basta solo trovare la giusta "sintonia" con il mezzo anch'io
quando sono passato dalla MTB alla bici da città all'inizio mi
sentivo..."più fragile" ,
ma ormai salto i marciapiedi anche con questa con assoluta indifferenza!

ps:incrocio le dita, ma con questa bici non ho ancora bucato!!! (e monto
pure camere d'aria e copertoni d'epoca!!)

MarcoM