[Cm-roma] Incontro con Pecorario Scanio

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] Incontro con Pecorario Scanio
Allora:
Sono d'accordo con Giacomo, però anche con Luca.
Voi direte: ma sei scemo? Fuma de meno!
Il fatto è che di fronte a queste cose mi scatta un gusto di provocazione
celebrale al quale non posso resistere.
Di Pecoraro Scanio non mi interessa molto però fare un salto da quelle parti
mi intripperebbe perchè oltre ar Pecoraro c'è gente che lo ascolta o che
passando si ferma ad ascoltarlo e curiosare.
Incurioni di ciclisti del tipo: "invece de chiaccherarà vieni a pedalà" o
"Invece di gareggiare per il trono dell'Unione vieni a gareggiare per la
cappotta del mondo!" e così via...

Inoltre oggi pomeriggio alle 18.30 c'è alla festa di Liberazione un
dibattito sulla mobilità in città. Vorrei passare anche se il lavoro per
domani ha bisogno ancora di qualche ritocco. Magari però si fa in tempo.
Anche se due inziative elettorali una dietro l'altra non le reggo. Vabbè la
voglia di provocazione ma dopo un pò il mal di stomaco si fa pesante.

Comunque: Chiunque voglia si presenti sicuramente stasera (tardo pomeriggio)
in centrale per andare a fare un giro in centro 'mbriachi con ciclosound ad
avvertire la città dell'invasione di Grazielle.
"Attenzione, la potezione automobilisti puzzolenti, invita tutti i
conduttori di mezzi a motore, a rinchiudersi nelle case per l'arrivo
dell'Uragano Graziella. L'uragano passerà alle 22 di sabato al Circo
Massimo. Si salvi chi può."

brunociclo