internazionale CM Re: [Cm-crew] bella storia a FI peretola

Author: MAtteo HCE Valsasna
Subject: internazionale CM Re: [Cm-crew] bella storia a FI peretola
quest'estate sono andato in vacanza a barcellona. mi è venuto lo schizzo
di cercare su internette se anche li c'era una criticalmass.

c'era, e per puro culo era anche nei giorni in cui ero li (ne fanno una
al mese, io sono stato li 10 giorni...).
primo venerdi del mese, ore 21 (trattabili), piazza dell'università.

inutile dire che ho affittato un trabiccolo di bici e mi sono
presentato. dopo un pippone organizzativo di mezz'ora, e dopo che metà
della gente era arrivata dal vecchio punto di ritrovo (avevano appena
spostato il luogo della coincidenza), siamo partiti in una trentina (nei
periodi migliori erano 50-60).

macchina della polizia alle spalle, non invadente. automobilisti nemmeno
troppo reattivi. alla faccia delle raccomandazioni di non essere troppo
invasivi e prendersi una sola corsia, arrivavamo a prendercene sei
mettendoci uno a fianco all'altro su una sola fila!

bella esperienza, forse uno di loro viene a milano a farsi un giro prima
o poi...

HCE