[Cm-crew] bella storia a FI peretola

Author: Max Zix
Subject: [Cm-crew] bella storia a FI peretola
lux ha scritto:

> vado al aeroporto a recuperare Qkuno, ho la Tshirt di critical mass.
> Un anziano signore con i capelli bianchi mi guarda e mi chiede
> - critical mass where?
> - everywhere!
> - but in italy?
> - in florecne, just yesterday
> - wow! I ride with CM in San farancisco
> lux

A me è capitata una cosa simile. Sono stato lo scorso fine settimana a
Budapest (in bicicletta, dopo 1300 km di Danubio, naturalmente) e una
sera a cena, parlando con la figlia della signora che mi ospitava, ho
scoperto che partecipava spesso a critical mass a Budapest. E che da
quelle parti nell'ultimo anno sono anche riuscit a meritarsi un po' di
attenzioni da parte dell'amministrazione...
m4x