[Cm-pisa] proposta comunicato

Author: Izumi nowar
Subject: [Cm-pisa] proposta comunicato
Ciao,
secondo me il comunicato va bene, soprattutto concordo con questa
frase: "chi con la violenza tenta di impedire un'affissione, in realtà
attacca anche la libertà di pensiero e di manifestazione." E' proprio
vero, ed è un rischio rispetto al quale dobbiamo stare sempre in
guardia purtroppo!!!
ciao
Izumi