[Cm-pisa] proposta comunicato

Author: psychoattiva@tiscali.it
Subject: [Cm-pisa] proposta comunicato
carissimi, questo è il comunicato che m?è venuto a proposito dell?aggressione
di venerdì scorso. Non è un granchè, ma non m?è venuto di meglio e quindi
qualunque genere di modifica o di suggerimento sarà ben accolto
la mia intenzione sarebbe di farlo girare tra oggi e domani tra le realtà
di movimento che potrebbero volere sottoscrivere e poi di metterlo in circolazione
(attraverso Indymedia, siti internet e vari media intimi, non certo sul Tirreno
o cose simili) giovedì o venerdì

salud y libertad
roby

COMUNICATO SOLIDALE

Venerdì 9 settembre, mentre stava attacchinando in Borgo Stretto una locandina
della Critical Mass anti Frecce Tricolori della giornata successiva, un attivista
di Critical Mass Pisa è stato aggredito alle spalle da un esagitato che lo
ha tempestato di insulti, minacce di morte e colpi d?ombrello per poi dileguarsi
appena la sua vittima ha tentato di parlargli. Dopo l?aggressione, il ciclista
ha finito di attaccare il volantino che aveva in mano e si è poi recato all?ospedale
dove i medici gli hanno riscontrato la frattura della mano sinistra e varie
contusioni.
Nel condannare questa aggressione dalle modalità particolarmente vigliacche,
sottolineiamo comunque che se i muri della città sono lo spazio utilizzato
per comunicare le proprie iniziative e le proprie opinioni da quanti non
hanno l?accesso ai media ufficiali, chi con la violenza tenta di impedire
un?affissione, in realtà attacca anche la libertà di pensiero e di manifestazione.

PS rispetto alle osservazioni di Izumi... personalmente credo che con gli
automobilisti fossimo meno amichevoli una volta
sabato io personalmente sono stato forse un po' aggressivo con gli spettatori
delle Frecce, ma con una mano rotta mi dovevo sfogare e comunque penso che
ai cretini ogni tanto bisogna dirglielo che sono cretini

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 31 agosto, il primo MESE è GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/