R: [Forumlucca] da gianni a aldo

Author: tommaso.panigada@tin.it
Subject: R: [Forumlucca] da gianni a aldo
Re: pasola e l'altro

ciao a tutti,

             Non ho potuto partecipare all'iniziativa del 6  per ....impegni
politici e mi dispiace perchè nelle parole di Aldo e Gianni sento un vento
caldo che mi piace.

E' ancora una bella malattia per me ,la politica , o morbo che sia!!
Ne sono affetto da tanti anni e mi obbliga tra l'altro a confrontarmi
anche con scadenze,riunioni etc etc ,obbligandomi continuamente a fare
scelte con consuntivi non sempre all'altezza delle aspettative....

    Quello che proponete  mi convince , anzi lo trovo di una importanza
vitale , fa parte di una ricerca che  tento di fare  da anni provando a
tenere insieme   l'utopia ed i sogni con la materialità delle questioni che
mi circondano ,in un mondo che mi si rimpicciolisce sempre di piu' e al
tempo stesso non finisce mai di sorprendermi.

ci sto'...

tommy