[Cm-roma] l'importanza di essere critical (ovverosottoscrizi…

Autor: Marco Pierfranceschi
Asunto: [Cm-roma] l'importanza di essere critical (ovverosottoscrizioneparte II)
Alle 09:31, lunedì 5 settembre 2005, Antonella Longo ha scritto:
> Marco, probabilmente se avessi letto meglio avresti capito che si parlava
> di gente che prende la bici per fare cicloturismo. Se non era chiaro l'ho
> chiarito ora.

Beh, c'è chi invece ha inteso "ciclisti urbani"... cmq. l'eccesso di puntiglio
è un mio vecchio vizio, non volevo polemizzare (anche se poi, pure i
ciclosportivi, quando non fanno agonismo, si autodefiniscono cicloturisti...
ma con tutt'altra concezione).

ciao

P.s.: hai notato che sei l'unica su questa lista che mi chiama Marco? :-)

--
Marco Pierfranceschi