[Cm-roma] Complessità è vedere il ciclista che sfreccia a ba…

Autor: riccardo melito
Asunto: [Cm-roma] Complessità è vedere il ciclista che sfreccia a ballista, la complessità.....
Perchè quando una pesrona fa una riflessione invece di
concentrarvi sul problema proposto lo attaccate
personalmente? forse per via dei tatuaggi....
hihhiiihihiihihi.....
per rispondere:
1)se leggessi attentamente la mia mail vedresti che ho
scritto che non può essere FACILMENTE
strumentalizzata, non che non possa essere
strumentalizzata!!!!
2) nessuno ha mai detto di essere puro, anzi vado
fiero della mia impurità, del mio accoppiarmi con
animali e della mia coprofilia.....
hhihihiihhihiihih.......
3) venire a parlare di complessità ad un "antropologo"
è veramente il colmo, all'università non mi hanno
parlato di altro.....
AntropoElvis

> co. li hanno), non è un raduno ma un incontro quindi
> non ha dei fondi o finanziamenti per essere spinta

(se
> non quelli individuali), quindi non dipende da
> nessuno, non ci sono mai comizi (mentre nelle foto

si
> nota una passerella di personaggi quantomeno
> inquietanti), non essendo una organizzazione
> strutturata non può essere oggetto di interesse da
> parte di chi cerca di arraffare qualche pacchetto di
> voti e quindi non può neanche essere facilmente
> strumentalizzata..............

.
.
.
seeeee... bonanotte! vuoi che ti elenco i casi di
strumentalizzazione
della
massa romana in termini PARTITICI?
non essere cosi' ottimista! il meccanismo/pensiero,
IO=puro,
ALTRI=impuro fa
crescere i prosciutti sugli occhi, fortunatamente il
mondo e' un
pochino pochino
piu' complesso :-)