R: Re: [Cm-roma] cercasi....

Author: rent
Subject: R: Re: [Cm-roma] cercasi....
mauro wrote:
> Io avevo fatto un giro da un par di ciclisti prima dell'estate.
> Un telaio nudo, senza nulla si trova pure, intorno agli 80-100 euri.
> Difficile trovarne uno misura 50.
> Pero', per la città, anche se non è di misura perfetta, non è un grosso
> problema, in genere. O no?

ma non saprei, io da meno di un anno giro con una bici da corsa,
l'altezza e' giusta, ma forse e' un po' corta..fatto sta che se sto in
sella per piu' di mezz'ora 40 minuti inizio a sentire un certo dolorino
dietro al collo... non so se una questione di abitudine, di
misure...boh!? pero' sta diventando un problema...

ciao
rent