[Cm-roma] idee cm zitta

Author: Mepesaerculo (in Bellino)
Subject: [Cm-roma] idee cm zitta
sì, mà piace l'idea

e credo ke pure se la mascherina è bianca, fa molto ospedale,
posto in cui, guardando in faccia la realtà, finiremo tutti -bici o non
bici- a lottare contro er metastasi, e quindi è parimenti inquietante
(comunque, a questo punto una bella grattata di certo male nun ve
fa...pronti? via. fatto? bene, e ora non prendetevela con me)

e comunque, pensavo, non si deve neanche per forza sare zitti.
si potrebbe straziare il prossimo mugugnando, o rantolando, o
scarnificandosi il volto laddove la pelle, madida di sudore al contatto con
la guarnizione plasticona della mascherina, lascia il posto ad una
marmellatiella purulenta.

beh, a parte i scherzi, dicevo mi piace l'idea di vivicicla, pure nella
versione rivista e corretta dell'apelòh.
però magari sarebbe da fare pure d'inverno, sta cosa, quando i ritmi sono
più frenetici e lo scazzo dell'automobilista è massimo.
o per lo meno in un mese diverso da luglio.
se non altro perché così posso venì pur'io! ^_^

se nun se vedemo venerdì baci, bici e, perché no, pure buci, a tutto
l'ambaradam

mepesaerbu.. (no, nun se pò dì. vabbè)

Sponsor:
Vuoi diventare un vero esperto sul Controllo di Gestione? Scopri come nella
tua azienda puoi migliorare gli utili e ridurre le spese.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3214&d=20050728