[Cm-roma] idee cm zitta

Author: Germana
Subject: [Cm-roma] idee cm zitta

idea grandiosa
"la maschera al mare, le macchine sotto terra"

il silenzio totale per me va bene, non garantisco per la mia bici..
clanghete clanghete clanghete è accettabile?
Germana

p.s. piccola nota sulla sicurezza in bici: incontro un sacco di gente che
pedala con il walkman (lettore mp3 e affini insomma...). Non è il massimo, è
meglio tenere gli occhi aperti e le orecchie appizzate! :)