[Cm-roma] Mobilitiamoci

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] Mobilitiamoci
Alle 18:08, giovedì 21 luglio 2005, gfontani@??? ha scritto:
> C'è poco da strumentalizzare, è un massacro continuo.
> Solo a Roma l'anno scorso 320 morti,
> le vittime quasi tutte a piedi o su veicoli a due ruote.
> Gli assassini al volante.
> Se si organizza una protesta io ci sono.

Ci sarò anche io, ma non mi sembra questo il momento.
Ho un'amica in ospedale con una lesione cerebrale, a due giorni di distanza
ancora non è tornata in grado di intendere e di volere, si sveglia, farfuglia
delle cose, poi ricade in catalessi... :-(((
Adesso mi interessa solo che si riprenda, dopo possiamo fare qualunque cosa.
Scusatemi, ma sono giornate in cui non ragiono molto. E in più mi sento
responsabile per aver lavorato tutti questi anni per convincere la gente ad
usare la bicicletta... cazzo, quasi quasi è meno pericoloso fare i kamikaze
di Hamas che girare in bicicletta a Roma!!!
E mettetevi il caschetto!

Ciao

--
Marco Pierfranceschi