[Cm-roma] Mobilitiamoci

Author: gfontani@fastwebnet.it
Subject: [Cm-roma] Mobilitiamoci
C'è poco da strumentalizzare, è un massacro continuo.
Solo a Roma l'anno scorso 320 morti,
le vittime quasi tutte a piedi o su veicoli a due ruote.
Gli assassini al volante.
Se si organizza una protesta io ci sono.
C'è un'associazione che ogni anno organizza la
"manifestazione delle croci" nel disinteresse più assoluto
di media e pubblica amministrazione.
forse fiab potrebbe aderire.
ecco il sito: http://www.vittimestrada.org

ciao