[Cm-roma] Fw: Re: [Ruotalibera-List] Aggiornamenti su incide…

Autore: Marco Pierfranceschi
Oggetto: [Cm-roma] Fw: Re: [Ruotalibera-List] Aggiornamenti su incidente
Ultimo "bollettino", non ci sono miglioramenti... :-(

Begin forwarded message:

Come d'accordo ho chiamato ora la signora Maria, madre di Rita
che è con lei nella stanza. (cut)
La signora dice che non ci sono novità - speriamo che non peggiori;
da quanto ho capito da lei l'interazione di Rita con le persone è quasi
non rilevante e non è migliorata rispetto a ieri alle 15 quando l'avevo
vista io. Oggi Rita è stata visitata dal medico ed il responso è stato
quello sopra menzionato: speriamo che non peggiori.
Ciao
Nic

Marco Pierfranceschi
http://www.ruotalibera.org