[Cm-roma] Mobilitiamoci

Autore: Valerio
Oggetto: [Cm-roma] Mobilitiamoci
L'iniziativa invece a me sembra decisamente interessante e tempestiva.
La strumentalizzazione ci sarebbe se adesso ci interessassimo di queste
cose e non prima; mi pare però di ricordare che la sicurezza sia sempre
stata a cuore di noi ciclisti (e vorrei vedere).
Se poi vogliamo aspettare che Rita si riprenda ed essere uno di più a
manifestare...beh, allora sono d'accordo con l'aspettare.
Valerio