[Hackmeeting] milani

Autore: necosi
Oggetto: [Hackmeeting] milani
necosi ha scritto:

> una persona debole,

xkè una persona si uccide xkè della vita non sa cosa farne e se lo sa
cmq. non ci riesce, e se non riesci a fare una cosa significa che non
hai la forza di farlo. non è una critica questa ma una sterile osservazione!
anche lui dice che era "pigro" per cambiare la sua vita.

> che aveva bisogno di una mano!

> mano che pero' tornava su di lui solo per punirlo e non per aiutarlo.

con questo intendevo dire che invece di tendergli una mano per aiutarlo,
le persone lo allontanavano sempre piu x il suo comportamente e questo
lo ha portato in un circolo vizioso, secondo me!

> per quanto possa servire... io do la mia solidarieta' a quest'uomo e a
> tutti coloro che si sentono come lui!

escluso agli stronzi come alcuni di sta ml! :P