[Hackmeeting] milani

Autore: Elettrico
Oggetto: [Hackmeeting] milani
necosi wrote:
> questa storia mi ha sconvolto.

sai cosa è sconvolgente?
non che ti sconvolgi.
non che ci pensi.
non che leggi il blog e ci rimugini sopra.
non che ti senta in qualche modo colpito e ti metta a riflettere su
solitudine e sofferenza.
nessuna di queste cose.
è prima di tutto il fatto che tu ti prendi la libertà di giudicare,
dicendo "una persona debole", "mano che tornava su di lui per punirlo",
ma stai male?
tutti psicologi.
un tipo si butta dal ponte scrivendolo su un blog e _tutti_ diventano
esperti del male di vivere.
e quindi giù a vomitare cazzate come nel peggio salotto televisivo.
l'altra cosa sconvolgente è che tu senta il bisogno di comunicarci qui
il tuo disagio. perchè? "vedete come sono bravo, mi sconvolgo"? o vuoi
discutere della cosa? perchè se vuoi discutere della cosa devi sforzarti
di scrivere qualcosa di più che il bignami del bignami de "l'incompreso".
infine mi sconvolge, ovviamente, leggere che sconvolge così tanto una
morte via blog, mentre le centinaia di morti al minuto non sconvolgono
perchè è abitudine sapere che ci sono, forse dovremmo proporre un blog
per ogni palestinese, o iracheno, o congolese, ecc ecc.

basta per favore eh.

byez

ps: sì, sono cinico e stronzo e quello che volete.