[Hackmeeting] milani

Autore: evernine
Oggetto: [Hackmeeting] milani
On lunedì 18 luglio 2005, alle 11:39, londra4 wrote:

> http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/07_Luglio/17/suicidio.shtml

Mi dispiace esordire su questa lista rispondendo a questo
messaggio, ma purtroppo mi ha colpito notare come il luogo del
suicidio sia stato il ponte di Paderno d'Adda, stesso luogo dove
un mio caro amico, ahyme', ha deciso esattamente il 10 luglio di
un anno fa di saltare giu'... :-( E tra l'altro nell'articolo
viene anche citato il mio amico... che tristezza PORCODDIO! :-(

e.

--
[ evernine@july Slackware 10.1 ====== freaknet medialab catania ]
[ evernine@??? ================== evernine@??? ]