[Hackmeeting] Re: crackdown autistici/inventati

Author: NeCoSi
Subject: [Hackmeeting] Re: crackdown autistici/inventati
una soluzione al problema sicurezza?

allora criptiamo le partizioni usando il CPUID!!!
in questo modo se fanno la copia di backup dell'hd e lo proveranno su una
macchina diversa, non potranno accedere ai dati! :)
inoltre... mettiamo su una partizione solo il sistema con ssh che accetta la
connessione e a mano si inserisce la password per montare i dischi.
quindi i dischi vengono montati a mano dopo ogni riavvio inserendo la pwd da
ssh :)
questo permetterebbe una buona prevenzione, non trovate?