[Hackmeeting] Re: crackdown autistici/inventati

Author: arlan@indivia.net
Subject: [Hackmeeting] Re: crackdown autistici/inventati
cojote scrive:

[cut]
> guardando per esempio implementazioni di sistemi come IMP, che
> supportatno gpg ma si tengono le chiavi private in locale...

anche sqwebmail ha il supporto per pgp ma ai tempi quando guardai dicevano
che usarlo era la morte e il male e che se o installavi il tuo server
sarebbe potuto scoppiare da un momento all'altro.
forse ora e' piu' stabile, non ho voglia di cercare su google info piu'
dettagliate e preferisco lasciarvi con il fastidio di cercarle voi :-)))

baci con la lingua

arlan(at)indivia(dot)net - http://arlan.indivia.net/

iNDivia: www.indivia.net - Server vegetale a foglia lunga verde chiaro