[Hackmeeting] dei viaggi

Author: Null
Subject: [Hackmeeting] dei viaggi
Allora,per raccontarci un po` cosi` nn si annoia, che viaggi vi state
facendo in sto periodo?

Va jaro, raccontaci qualcosa tu che ti muovi... Che frulla per le teste
e tastiere e monitors del mondo? Dai, qualche aneddoto.

Io mi sto facendo sto viaggio delle interfacce, come detto prima, ma
pocchissimo o niente... Il fluir di mente attraverso simboli, azioni,
pensieri, memorie, bottoni, commandi, logiche, illogiche, intuizioni,
travolgimenti, colori, alberi, non alberi, strutture, strutture
dinamiche (per quello mi interessano anche sti nuovi sviluppi di
dyne... una tecnologia che nn e` rigida e chiusa e incisa in pietra, ma
che si trasforma frattalmente,...) eh arlan, hai dei linkz su sta
ergonomia ecc? managgia , speravo facessi un seminario anche su quello
quest`anno... E poi, stavo leggendo dei libri assurdi.. stile Cambridge
companion to Chomsky, lo strippo del modulo linguistico, cioe` che
noi,esseri umani, abbiamo dentro noi un modulo... siamo modulari,
"""dig"""?!:D ehehehe nn un organo ma proprio un modulo, cioe` un
meta-organo, un qualcosa nn solo fisico, .. cosi` almeno ho capito io
che di neurologia nn mi interesso piu` di tanto... che gestisce
linguaggio di ogni tipo... scritto, detto, gesti.. cioe` linguaggio...
che gender e` linguaggio? come funzionano interfaccie? ma pensa te. io
me chiedo. che vuoi fa. Me chiedo. Pensa che io alla fine ho scoperto
flash, buahahah di tutte le cose, che permette una sperimentazione
immediata ed efficaccia di interfacce piu` assurde e interazzione con
quello che c`e` sotto/dietro/dentro... codice, intendo. per evolvere
l`interazione. Quindici, ci vuole piu` fluo. Ibridi. Post-nerdismo.
Post-artismo. Cioe`, comunicazione.Eh,che gender! Che no, di che stiamo
a parla`?

mo insomma.
++fumetti
++modularita`

O ma quanti qui stanno sviluppando qualcosa?
Anno prox voglio piu` wshop di sviluppo, ci siamo capiti?;PP cioe` come
diceva jaro na volta(e poi`?;PP), nn su quello che si produce, ma come.
Stru-menti. Eh. Bedda.

Raccontiamoci un po` di cose, va, stile libero, la vostra prima
customizzazione di un linuxbox, prima lettura di codice di un altro,
prima reazione di una persona che ha usato un tuo codice, o piuttosto,
boh, qualcosa che ti ha colpito oggi andando in giro per la strade, o in
bici, o in rete, o di quella volta quando hai sognato che sei un
computer e avevi sta sensazione di pace totale con letterine che ti
scrollavano per la testa o, che ne so di quella volta quando hai
istallato una rete fai da te e l`hai chiamato..chenesso.. magari l`hai
scritto pure in java, come mai java?come mai ci arrivi a decidere di
sviluppare in java? che e`, crossplatform? ad oggetti ? (oggetti
spaccano raga`, e` una questione di.. classe... buahaha troppo facile
questa si lo so beh)... oppure di ...boh.... fatto che tanto oramai sta
storia degli hacklabs... beh la gente va in discoteca insomma no nei
centri sociali </provocazione> ma alla fine, qualcuno fa ancora corsi?
(tranne i _ )... o _, come vanno i corsi? corsi sono una figata, gente
che attraversa, che impara, alcuni trovano pure lavoro dopo da quello
che imparano pensa te... e poi ste radioweb, che ne so,,...usi di
tecnologie... poi sto internet che "arriva dapertutto"... nn dovrebbe
essere come il mare, metti il dito dentro e sei nel tutto il mondo? e
poi navigazione diventa sempre piu` un arte perduta, .. ah gia`, chi
invece fa power browsing? chi in questa settimana ha trovato in internet
qualcosa che gli e` veramente piacuto? sto mese? st`anno.. anzi qualcuno
... cioe` boh, ma si creano ancora cortocircuitaggi culturali fertili
online? E nn intendo baccagliaggio in chat del movimento eh:)...
incontri insospettati anche attraverso il globo? ma... siamo dei decoder
anche oggi? cioe` ci vorrebbe in sto periodo di paranoie orweliane e
megabrainwashing mediatico spargere e coltivare la cultura di decoding
globale totale post-identitario cyber aker sperimentale usando sti
strumenti elettronici che abbiamo a disposizione... hmm quindi dicevo...
2005... dove siamo? che hai fatto di bello oggi?... va raccontiamoce un
po`. che si diverte

mjhhm

*//*//e ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine; paz.