[Hackmeeting] messaggi vecchi?

Author: Null
Subject: [Hackmeeting] messaggi vecchi?
jaromil wrote:

>eh, perche' e' un bordello!
>ogni volta che si parla di una cosa, la merda e basta
>ci siamo gia' spalmati tutti di merda,
>ora facciamo i buchetti per gli occhi e guardiamoci dai
>EH?
>FA RIDERE NO?
>AHAHHAHHA

Non so di che cosa stai parlando, non voglio saperlo, ne intendo di
parlare di "massimi sistemi" di "noi" ne di qualsiasi cosa sia che stai
dicendo... insomma, in partenza, quantomeno alle frasi che iniziano con
"ogni volta" non rispondo. In linea di principio.

Rispondendo a Filippo,volevo solo evitare un thread prevedibile, perche`
questa lista e` cosi` com`e` gia` da anni, e ci sara` un perche.
Per migliorarla mi sembra piu` saggio capire cosa essa e`, nel bene,
male, nel delirante, per poi andare oltre.

Come la vedo io, dal mio punto di vista, questa e` una mailing list,
punto. Intorno a sta lista ci sono anche delle (plurime) comunita` ma nn
sono una stessa cosa con la lista. La lista e` quello che e`, un
miscuglio, luogo di svacco e """contaminazione""", delirio e
presunzione, tradizione e organizzazione di un evento, e con tante
cazzate li` di mezzo. Tanto o poco o boh, e` quello che e`.

Dubito cambiera` facilmente.
Anzi, dubito che cambiera`.

E magari nn deve. E` un """luogo""" di attraversamenti, di incontri
randomici, di casualita`, dove spulci le perle tra il rumore...o peggio.
Poi, a me mi piace anche il rumore, figuriamoci. Cioe`, per quanto
perdita di tempo questa lista alla fine e` una perdita di tempo nn del
tutto inutile.

Non so se mi sono spiegata.           !?

>sulla dyne:II di cui si e' parlato pure all'hackmeeting i progressi sono
>documentati qui: http://devel.dynebolic.org
>come al solito in inglese sflanz, sorry abu auslander

Beh quando dicevo dialogare e sapere raccontarsi sicuramente speravo per
piu` di un link,
pero` e` sempre meglio un link che un pugno in faccia.
Grazie.

Un breve riassunto di parti che mi sono rimaste un po` piu` in mente
dando un occhiata a quella pagina:
(in parole mie/traduzione libera)::dyne II adesso e` veramente live, no
solo una demo, ma live distro in vero senso
DyneII e` una dyne che produce delle dyne...
e` una distribuzione NOMADE nn collegata a nessun hardware in particolare
ci possono esserci piu` di una dyne, benvenuti nella giungla
ecc

Io del mio mi interesso delle interfacie, ma ho poco tempo per studiarle
in fondo in questo periodo. Interfacce e modificazioni, uno di questi
giorni vorrei prendere la mia """box""" e rifarla in modo sostanzioso,
cioe`, customizzazione... quella roba li`. Sarebbe carino avere delle
wshop su questo anno prossimo. Se imparo qualcosa lo condividero`:> Se
no... eh... pazienza. Vorrei studiare anche tutta la
psicologia/ergonomia/blabla che sta dietro al uso di prompt/interfaccia
grafica/... Design delle interazioni insomma. E applicazioni di sta
cosa. Ma e` solo uno dei mille strippi che mi frullano per testa in
questo periodo.

punctus
nullagnaus;