[Hackmeeting] il tempo passa

Author: bomboclat@malasystem.com
Subject: [Hackmeeting] il tempo passa

----8<cacate8<----
> E con cio' vi saluto definitivamente, stakanovisti della sicurezza
> blaterata.
>
> $witch

senti, non e' che stamane ti sei svegliato male e che magari se ci ripensi
ti accorgi di aver pisciato un pochino fuori dal vaso?

a me sembra chiaro che la sicurezza che puo' garantire autistici/inventati
e' quella che ogni server dovrebbe garantire, non quella che neanche la
nsa riesce ad implementare, perche' non dobbiamo garantire traffici illeciti,
ma solamente la tutela di diritti che riteniamo importanti per tutti e non
solo per noi.

dopodiche' se non siamo abbastanza haxx0r per te, non mi dispiaccio affatto, che
proprio vorrei capire tu che cazzo fai oltre a criticarci.

lavoriamo al progetto su base volontaria, che significa che a malincuore ci
tocca di lavorare anziche' stare sul nostro server a fare cose, che non
significa che non ci teniamo o che non facciamo una minchia, significa solo
che si fa un po' piu' fatica e tenere insieme i pezzi della nostra vita, con
tempi che si comprimono e necessita' che si accavalllano e che non sempre
possono essere espletate nel tempo che si vorrebbe.

spero vorrai ripigliarti e magari arrivare anche a capire che sei arrivato al
momento delle scuse, altrimenti, che dire, la tua spocchia ha gia' avuto una
risposta intelligente, dartene due sara' molto difficile.
saluti
bomboclat