[Hackmeeting] il tempo passa

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] il tempo passa
$witch wrote:
> Ho atteso una settimana, prima di rompere i coglioni ancora.

potevi aspettarne due.

> Ora, se questa settimana la avete usata x studiare o comunque applicarvi
> al problema,
> potreste fare un riassunto delle conclusioni raggiunte?

inizia a riassumere le tue, ognuno riassume e posta le sue conclusioni
quando lo ritiene opportuno.

> Se, invece, nessuno ha fatto nulla, come sembra, risultate
> non solo incapaci di fare ed insegnare, non solo ignoranti e fannulloni,
> ma pure cosi' scemi da ostacolare chi avrebbe "tirato il carretto".

madonna ma sei proprio un poveretto, cioè ma almeno insulta con un
motivo, ma risultate chi? ma porcoddio ma raccontaci cosa sei capace di
fare ed insegnare tu, coglione.

> E con cio' vi saluto definitivamente, stakanovisti della sicurezza
> blaterata.

e bella lì.
CIAO