[Intergas] RIF: incontro al sana

Author: p12345@freemail.it
Subject: [Intergas] RIF: incontro al sana

io personalmente penso che prima di spendere energie per intercettare il bisogno di organizzare diversamente la spesa, cioè i gasisti potenziali, è necessario da parte nostra strutturare la capacità dei gas di accogliere e dare risposte ai feed back di interesse che i nostri banchetti suscitano.
Più esplicitamente cioè concretizzare momenti di incontro con gli aspiranti gasisti di introduzione all'organizzazione di un gas, dare seguito informativo alle liste di mails e indirizzi lasciatici nelle fiere, etc.
Paolo De Toni

Scegli il tuo dominio preferito e attiva la tua email! Da oggi
l'eMail di superEva e' ancora piu' veloce e ricca di funzioni!
http://webmail.supereva.it/new/