[Intergas] RIF: incontro al sana

Author: Alberto Villella
Subject: [Intergas] RIF: incontro al sana
ciao, a parte marco del gas tezze sul brenta nessuno ha dimostrato interesse alla cosa, io settimana prox devo confermare o meno l'interesse dei gas a questo spazio al sana, cosa faccio ? non viene considerata una buona occasione da nessuno ? i gas di bologna e limitrofi (lombarida veneto toscana ecc.) che ne pensano ?

 saludos                  alberto