[Hackmeeting] messa in sicurezza servers A/I

Autore: -=mayhem=-
Oggetto: [Hackmeeting] messa in sicurezza servers A/I
On Fri, 2005-07-08 at 08:38 +0200, Marco Bertorello wrote:

> questo credo che non si possa impedirlo comunque, a meno che non
> vuoi incappare in intralcio alle indagini o amenità simili

e' questo il punto: non stiamo cercando di contrastare "la legge" stiamo
cercando di evitare che i nostri diritti vengano calpestati.
nella situazione da me citata non avrei nulla da eccepire, ma al
contempo non tollero che lavorino sul *mio* server come fosse loro senza
diritto alcuno ed a mia insaputa.

un mayhem e le lunghe attese
--
A condom is the glass slipper for our generation. You slip one on when
you meet a stranger. You "dance" all night, and then you throw it away.