[Cm-pisa] la prossima CRITICAL MASS

Author: A M Lavezzi
Subject: [Cm-pisa] la prossima CRITICAL MASS
accidenti, anch'io manco da parecchio causa soprattutto impegni di lavoro....

non credo di esserci nemmeno il 16 essendo, spero, tra Arezzo Wave e
Rosignano dove, sembrerà incredibile, ma la sera del 16 luglio ci sono i
Nomeansno (!) ...so che ci sono alcuni estimatori in ascolto....

intanto saluti a tutti/e

Mario