[Cm-pisa] la prossima CRITICAL MASS

Author: Izumi nowar
Subject: [Cm-pisa] la prossima CRITICAL MASS
ciao a tutti e tutte!
ohimé sono sotto esame e non so se potrò venire al mare..anche se un
po' di sole mi farebbe decisamente bene! :-)
Complimenti per l'impresa decisamente notevole dell'ultima volta...
aspettiamo le foto! e, se non ci vediamo nell'immediato futuro, buona
estate a tutt*!
E a rivederci il più presto possibile!

Izumi