[Cm-roma] ciclo-argentina

Autore: Luigi Pirelli
Nuovi argomenti: [Cm-roma] Ripensare il sito di CM-Italia
Oggetto: [Cm-roma] ciclo-argentina
ieri ho accompagnato uan coppia (Susana y Pedro) di ciclisti argentini... sono
in giro per l'europa e lui e' di origini calabresi.

sono di bariloche e si muovono in argentina solo in bici... mi hanno raccontato
dela Ruta 40 al norte che e' entusiasmante.

io ho fatto solo Cordoba-Val Paraiso, che non e' la parte piu' entusiasmante
dell'Argentina.

sono al camping all'olimpico, rimangono in giro per roma per 10 giorni.

email: pedrodilorenzo@???
web: www.italianhostel.com.ar

come vedi hanno anche un ostello... secondo me riesci a darti una punta per
farti raccontare delle cose che altrimenti non riusciresti a scoprire.

ByeCycle Luis