[Cm-roma] Sopra e sotto il cielo

Author: luca@bicycling.com
New-Topics: [Cm-roma] info su altra eonomia
Subject: [Cm-roma] Sopra e sotto il cielo
At 10.04 22/06/05, you wrote:
>Tutta sta canizza sull'altra economia quindi me pare assolutamente fuori
>luogo, mi sono preso la briga di mandare un resoconto dell'assemblea in
>lista limitatamente ai punti discussi che potevano interessare lu ciclistu
>romanu della lista, della CM, e abbiamo altre cose ben più pressanti di
>cui occuparci, sia come ciclofficina che come Snia, che dedicà energie a
>ste polemiche futili.

ma guarda credo che si tratti soprattutto del tono di disprezzo, acidita' e
superiorita' che viene fuori da quello che scrivi
forse ci mettete troppa energia in "queste polemiche futili"

comunque continuiamo cosi'... la mia ciclofficina e' piu' bella della tua
etc. etc.

bah!?!?

ciao

luca