[Hackmeeting] amareggiato

Author: c1cc10@ecn.org
Subject: [Hackmeeting] amareggiato
non pensavo che lo avrei mai detto,
ma sei stato uno degli elementi di misurazione di questo hm per me. Ti
ho letto in
faccia quello che hai scritto. Comprendo l'amarezza, condivido le cose
che hai scritto.
forse dovevamo bere l'amaro calice.
Ora dobbiamo ricominciare.
A mio parere l'unica maniera di farlo e' riempire di contenuti questa
lista. La parte
logistica dell'evento hm e' solo un 20% del traffico annuale (stima del
tutto inventata
che mi pare realistica), quindi da qui una volta possono passare molti
contenuti e parecchie
discussioni. Se ci confrontiamo sulle cose, sul reale, possiamo
ragionare. Altrimenti
ci saranno sempre piu' guerre di posizione e per partito preso, IMHO.
e potremmo anche pensare a come rendere utile il sito e il dominio
quando non dobbiamo
metterci su le cose per l'hm. Questo e' un invito esteso a tutt*. Ora
mi leggo la posta cosi' mi faccio di nuovo il sangue amaro ;^))))

ciao

c1