[Hackmeeting] Seminari per la prossima edizione

Author: dw
Subject: [Hackmeeting] Seminari per la prossima edizione
Volevo chiedere come poter presentare dei seminari alla prossima edizione.
C'e' una procedura particolare? dei tempi?

Inoltre vorrei un vostro parere su queste due tematiche che mi
piacerebbe portare all'hackIt06:

- argomentazioni per l'introduzione dell'open source e
dell'accessibilita' all'interno delle aziende
- tecniche per realizzare siti accessibili e usabili (web design senza
tabelle, cross browsing, test di usabilita'...)

So che il primo argomento puo' far storcere il naso... se e' cosi'
parliamone.

Infine vorrei sapere se si e' iniziato a pensare alla data e alla sede
per il prossimo meeting. Mi chiedevo: "bisogna per forza aspettare un
anno solare?" Spero di no perche' ho gia' voglia di tornare in mezzo a
voi. :)

ciao,
dw