[Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO

Author: Null
Subject: [Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO
alberto wrote:

>Anche io sono curioso, anche perchè mi hanno riferito che c'era poca gente (50
>- 100) molti videogiocatori e atmosfera triste. Boh.

Si, ma vedere le foto nn ti cambia niente.
Che sulla foto nn vedi ne il numero complessivo di persone, ne che gli
frullava per la testa , ne quanto hanno comunicato e ispiratosi a
vicenda ecc.

Hackmeeting nn e` evento in scattola, e` "what you make of it".
Per ogniuno e` quello che riesce a tirarne fuori.

Di gente, secondo me, ce n`era abbastanza, "contaminazione" della solita
comunita` con locals e gente nuova nn era massiccia, ma c`era, anche
l`aver fatto collaborare (se nn sbaglio) intorno e interno a questo
realta` diverse napoletano e nn solo..

Atmosfera io nn l`ho vissuta come triste, tutt`altro, ma poi dipende
come ti poni.

C`erano dei videogiocatori in giro (e anch`io a un certo punto ho fatto
un paio di partite a buon vecchio flipper buahahah) pero` c`erano anche
dei gruppetti di sperimentazione elettrotecnica, gruppi di succatori che
cercano di reinventarsi la rete in modo +libero, workshop e discussioni
poche ma interessanti, scambi d`opinioni, rivelazioni, ecc.

(scontato che tutto cio` nn puoi riviverlo con una macchina fotografica)