[Cm-roma] varie

Autor: Paolo Bellino
Asunto: [Cm-roma] varie
buonasera.

- domani vado sulla ciclabile con joyeuse e tiro come un dannato che sto da una settimana con la graziella 20" e ho bisogno di cose serie. finora l'ho fatta da muratella a roma, ora faccio il contrario e mi fermo solo se trovo un muro di sette metri con drago sputafuoco regolamentare annesso.

- poi me ne vo in ciclofficina centrale che mi manca da pazzi.

- la ciclocena è domenica 3 luglio e abbiamo materiale cicloresistente da far diventare ciclisti pure gli ingegneri della mercedes.

- da barcellona arrivano technomusiche da impiantare stabilmente del ciclosounsystem del boscajolo.

- all'inizio di luglio vado in umbria a dare una mano e fare il tifo per le nuove ciclofficine interplanetarie

- delle tessere me ne strasbatto i movimenticentrali

- c'è l'alatraeconomia in un foro romano (si deambula), solo chi è fichetto teme i fichetti. daremo il massimo di quello che sappiamo.

- voglio tutti in bici. non scherzo.

- ho la ricetta originale (ed alcuni barattoli di sampling) del pesto alla trapanese (passta cull'agghiu, mortale per i mortali), imparata ed eseguita plurime volte sotto la guida di giovanna, la cuoca con gli occhidifuoco più belli dei primi quattro pianeti del nostro systema solare.

a domani. se non vedo in bici tutti gli umani vi strangolo con i pezzi di tubo zigrinato sradicati da tinafera.