[Cm-roma] matrimonio bagnato....

Autor: viviciclica
Temas antigos: [Cm-roma] low-cost ?
Asunto: [Cm-roma] matrimonio bagnato....
venerdì sono uscita tutta gagliarda di casa con il mio abitino bianco, sapete com'e', mi dovevo sposare!!!
ma venerdi' era venerdì 17.
e si e' visto.
primavera mi ha agganciato e conseguentemente strappato i pantaloni 33 secondi prima che entrassi da collalti a comprare fermapantaloni catarifrangenti;
ho preso tutta l'acqua dell'acquazzone romano, tutta, e quando dico tutta intendo TUTTA,in termini -no la stazione- assoluti e assolutistici;
chiaramente a masse critiche nn c'era nessuno.
sono stata abbandonata dallo sposo!!!!!!!
puffunghe'!!!!!!!
cavoli....per me ormai la uanauick era un dato di fatto!!!
uffolina uffolotta sono proprio tonta, non riesco mai a capire quando le cose sono ancora a livello di proposta embrionale e non si possono crioconservare o quando invece sono un feto fatto e si devono impiantare!!!
primavera è bellissima lo stesso....
viviciclica innamorata primavera
perche' l'amore nn e' bello se non e' litigarello!!!!

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3